Raggiungere il bed & breakfast Il Sapore della Luna è veramente facile: l'uscita autostradale consigliata è quella della A14, casello di San Benedetto del Tronto. Chi viene da San Benedetto dovrà quindi percorrere soli 4,1 Km della vecchia strada Salaria (SP235) per poi svoltare a destra verso contrada Spiagge. Chi viene, invece, da Ascoli Piceno sulla SP235 dovrà svoltare a sinistra dopo circa 25 Km.
Il nostro agriturismo è situato a soli quattro chilometri dal mare; la rinomata città di San Benedetto del Tronto è la meta turistica più vicina. Verso ovest, ad appena 25 chilometri, si trova invece la splendida città di Ascoli Piceno, nella quale è possibile visitare la caratteristica Piazza del Popolo, definita "salotto della città". La città di Ascoli è famosa inoltre per i suoi palazzi, musei, attrazioni turistiche come l'ormai storica Quintana, la giostra medievale che si ripete da secoli ogni anno, preceduta dalla sfilata di personaggi vestiti con splendidi costumi d'epoca.

La felice posizione del nostro agriturismo agevola le escursioni verso queste due importanti città permettendo di ridurre i tempi necessari per gli spostamenti.

Sono infine da segnalare, in un perimetro di soli 20 chilometri, un nuovo campo da GOLF, un maneggio per l'equitazione, ben sette centri fitness, due stadi nazionali, tre palasport ed oltre 10 musei.


Indirizzo e Recapiti

C.da Spiagge, 23
Monteprandone (Ascoli Piceno)
E-mail: info@ilsaporedellaluna.it
Tel: +39 0735 62141
Tel: +39 0735 362114
Mobile: +39 345 5045795